WIRED Next Fest Firenze 2017

Incontri live di artisti e cantanti, conferenze e ospiti da tutto il mondo, ecco il Wired Next Fest di Firenze giunto alla sua seconda edizione che si svolgerà presso Palazzo Vecchio il 29, 30 settembre e il 1° ottobre.
L’evento inaugurale della rassegna svoltosi nella suggestiva location del Salone dei Cinquecento, ha visto andare in scena lo spettacolo prodotto dall’Istituto Barlumen, “Una playlist per gli alieni” seguito alle 19:00 dall’ingresso sul palco di Stefano Bollani, pianista jazz ed ex presentatore particolarmente attivo delle trasmissioni Rai, “Sostiene Bollani” e “L’importante è avere un piano”. Il programma del Wired Next Fest, offre una serie di opportunità di dialogo, incontro e confronto sul tema dei “Confini”, oggetto quanto meno attuale e dibattuto a fronte delle varie politiche mondiali che stanno muovendo di fatto le frontiere, sia geografiche che civili.
Laura Boldrini, Stefano Bollani, Liam Cunningham, Federico Marchetti, Diego Piacentini,
il robot umanoide Sophia, Roberto Burioni, Niccolò Fabi, Samuel, Levante, Vasily Gatov, Tommaso Paradiso, Massimo Banzi, Gabriel Omar Batistuta, Lo Stato Sociale, Bruno Barbieri, Marietje Schaake, Elena Grifoni Winters, Jillian C. York, il cast di Gomorra, Domenico Quirico, Nina Zilli, Ilaria Dallatana, Pif e tanti altri ospiti.
Il programma degli eventi del 30 settembre e del 1 ottobre del Wired Next Fest 2017 è cosultabile direttamente sul sito internet http://www.wired.it nella sezione dedicata alla rassegna. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito, previo accredito e ritiro dell’apposito braccialetto/pass al desk di Palazzo Vecchio. Per ritirare il braccialetto che da diritto d’ingresso ai vari eventi è necessario registrarsi sul sito internet della rivista Wired e portare al desk adibito al ritiro, il QR code ricevuto via mail insieme ad un documento d’identità. Gli eventi in programma si svolgeranno presso il Salone dei Cinquecento e la Sala d’Arme di Palazzo Vecchio.

Programma Wired Next Fest : https://www.wired.it/topic/wired-next-fest-2017/

Modalità di accredito agli eventi: http://www.wired.it

Wired Next Festival

Testo a cura di ©Simone Teschioni

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...